04/10/13

Premi per vedere l'immagine alla massima grandezza
 
(commento personale)
Certo che Miley è diventata proprio stupida ehe mamma mia,
quanto si pentirà di queste scelte -_-""
 
Continua il dialogo a distanza tra Miley Cyrus, la spericolata popstar che non conosce alcun freno inibitorio, e Sinead O'Connor, controversa cantautrice irlandese che aveva indirizzato una lettera di sostegno piena di consigli materni alla più giovane collega.
 
Miley non sembra aver preso bene il piccolo saggio di femminismo epistolare.
Su Twitter non solo ha deriso la O'Connor, ripubblicando dei tweet risalenti a due anni prima, periodo in cui quest'ultima soffriva di disturbi psichici, ma l'ha prima paragonata all'attrice Amanda Bynes, affetta da sindrome bipolare) e poi le ha risposto affermando di essere troppo impegnata con lo show televisivo Saturday Night Live per poterle scrivere un'analoga lettera.
Un vero e proprio attacco, dunque, in cui si suggerisce che un'icona del suo livello non ha tempo per confrontarsi con una star tramontata come Sinead.
La musicista vittima dell'aggressione non si è persa d'animo: dopo aver minacciato di passare alle vie legali - evidente la diffamazione - ha voluto vergare un'ennesima epistola virtuale, di cui proponiamo i passaggi salienti:

"Non ho alcun interesse in un incontro tra noi due. Hai avuto abbastanza tempo ieri per prenderti gioco di Amanda Bynes, una persona estranea ai fatti e del tutto innocente, e di me, che allo stesso modo non avevo fatto nulla per meritare il tuo scherno, così come ogni altra vittima di problemi mentali o chi ha subito abusi da parte di preti.

Puoi prenderti 5 minuti dai tuoi maledetti cambi di tanga per scusarti pubblicamente e rimuovere quei tweet infamanti. Altrimenti sarà chiaro che non ti interessa per niente essere offensiva e ignorante. Se non ti scuserai non avrò altra scelta che adire alle vie legali contro di te, dato che è davvero difficile trovare lavoro quando gli altri pensano tu sia pazza.
Non hai alcun diritto di offendere Amanda Bynes o chiunque altro. Come pensi si sia sentita lei? Come pensi si senta la tua amica Britney Spears quando viene umiliata e derisa per aver avuto problemi mentali? Io so solo che vorrei mandare a quel paese coloro che la trattano in questo modo.
Smettila di comportarti in questo maniera anti-femminile, perché presto ne diventerai vittima tu stessa. Presto sarai tu che i media indicheranno come folle, e di certo non ti piacerà. Apprezzerai invece le persone (come me) che ti sosteranno. Cosa che sarò felice di fare, se oggi guadagnerai il mio rispetto scusandoti in pubblico."


Fonte qui!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento. No Spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...