11/06/14


Uno non può andare tranquillo tranquillo a un innocente concerto di Miley Cyrus, che subito lei si mette a dare di matto sul palco. Dopo l'elogio alla marijuana e il sess0 orale praticato a simpatici peni gonfiabili che si era portata sul palco giusto in caso di necessità, l'ex Hannah Montana, ha pensato bene di lanciare una serie di insulti al proprio ex fidanzato, Liam Hemsworth, per introdurre la canzone strappalacrime a lui dedicata, Wrecking Ball, nel corso di uno show londinese.




Le dolci note della hit che ha riabilitato il romanticismo delle palle da demolizione, sono state annunciate da un vero e proprio dissing pronunciato dalla boccuccia di rosa della cantante. Tra un verso e l'altro si colgono riferimenti a orge, primati di videoviews e tante altre amenità rivolte tutte all'indirizzo del bel Liam. Niente, bisogna proprio leggere per credere:

Ogni volta che sali sulla tua macchina, sei destinato a sentire la mia fot*uta canzone alla radio, pezzo di me*da! È proprio così. E poi io mi toglierò i vestiti, mi siederò un gigantesco caz*o (o forse due), mi muoverò un po' e continuerò a ottenere il record per il video più visualizzato su Vevo.

Fine. No, nel senso di molto elegante. Perché la garbata recriminazione della nostra Miley non termina certo così. Queste frasi sono solo l'antipasto di una cena che a Liam, come a chiunque altro sprovvisto di gusto per l'orrido, non potrà che restare indigesta. Siete pronti per il piatto forte?

Quindi, sai, si può dire molto di una persona anche solo guardandola. Penso che si possa capire quanto grande sia il caz*o di un uomo dalla sicurezza che dimostra di avere in se stesso. Probabilmente, se fossi in ragazzo, avrei un caz*o enorme perché sto davvero bene con me stessa adesso. Dunque voglio dire a tutti quegli str*nzi che mi hanno spezzato il cuore, specialmente a uno di loro, di succhiare il mio gigantesco caz*o mentre ascoltano questa canzone (Wrecking ball, ndr) per il resto delle loro vite.

Comunque Miley, tranquilla, appare evidente che la fine della storia con Liam tu l'abbia superata alla grandissima.

Ora qualcuno chiami la neuro, grazie.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento. No Spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...