09/05/14

Miley Cyrus rassicura i fan: "Nessuna overdose"

Posted by Chiara R. on 11:07:00 with No comments

Miley Cyrus sta benissimo. La pop-star sembra essersi definitivamente ripresa dopo il malanno di una settimana fa che l’ha costretta ad annullare le date del tour americano. Ieri sera la cantante 21enne è tornata ad esibirsi - a Londra, prima tappa del suo tour europeo -, ma non prima di aver rassicurato i fan sulle proprie condizioni di salute.

“Non ho avuto un’overdose“, ha dichiarato Miley nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri nella capitale del Regno Unito. “Ho preso degli antibiotici di merda che un dottore mi aveva dato per una sinusite e ho avuto una reazione allergica“.

Ma il meglio di sè la Cyrus doveva ancora darlo.


Stando a quanto riferito dal tabloid britannico Daily Mail, nel corso della sua performance Miley avrebbe più volte invitato il pubblico a baciare un altro membro del pubblico dello stesso di sesso. Nulla di male. Poi - e qui il condizionale è d’obbligo - si sarebbe lasciata andare ad un’esternazione un po’ meno innocente:

Spero che siete tutti ubriachi e strafatti di pasticche.

Tenendo conto dell’età giovanissima del suo pubblico, le parole della diva non potevano non inarcare qualche sopracciglia, anche quelle dei genitori più aperti alla cultura del momento. E dire che fino a qualche settimana fa, nessuno sembrava in grado di tirare su l’umore di Miley dopo l’improvvisa scomparsa dell’amato husky Floyd. Ma si sa, certe sostanze sono “miracolose”. Abbiamo scritto sostanze? Intendevamo “antibiotici”.

Fonte

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento. No Spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...