Dopo aver disperatamente pianto persino sul palco la morte dell’amato Floyd, Husky che aveva da circa 3 anni, Miley Cyrus è passata al piano B. Acquistando un altro cane. Animalista convinta e innamorata persa degli animali a quattro zampe, l’ex Hannah Montana ha ritrovato il sorriso grazie al regalo della mamma Tish, che da sempre sa come trattare la figlia.
In famiglia è così arrivato Moonie, adorabile cucciolo che la stessa Cyrus ha presentato su Twitter, come vuole tradizione:
“Mia mamma sapeva che il mio cuore si era spezzato, così questa mattina mi sono svegliato con i baci di Moonie. Nessuno potrà mai sostituire il mio piccolo Floyd, ma questo prezioso angelo mi ha dato un’altra pelliccia su cui piangere insieme ai miei altri bambini”.

I cani della Cyrus sono infatti più di uno (4 per la precisione). Perso Floyd sono comunque rimasti Bean e Mary Jane, cagnolino che Miley aveva adottato quando faceva ancora coppia con l’ex fidanzato Liam Hemsworth, suo promesso sposo perso per strada nel corso dell’ultimo anno. Ed è stata proprio Mary Jane a rincuorarla nelle ultime ore, prima che arrivasse Moonie, come dimostrato ancora una volta dagli immancabili scatti Twitter.
Direttamente dal palco del Bangerz Tour la regina del twerking si era sciolta in un pianto liberatorio nel cantare ‘Landslide’, in ricordo dell’Husky deceduto, per poi ritrovare un minimo di calma e serenità grazie alla new entry del giorno. Nella speranza che altri decessi canini, in casa Cyrus, non siano dietro l’angolo.