“Aprile è il mese più crudele“, scriveva il poeta. Sono parole che Miley Cyrus non dovrebbe aver problemi a fare sue visto che, ultimamente, alla pop-star americana non gliene va bene una.
L’ultima disavventura, una reazione allergica ad un antibiotico, l’ha costretta ad annullare il concerto in programma per ieri sera a Kansa City, negli Stati Uniti. L’imprevisto ha richiesto l’intervento di cure specialistiche e, in men che non si dica, Miley è passata dalla vita on the road ad un letto di ospedale.
La cantante, ovviamente, non poteva esimersi dal commentare l’accaduto su Twitter, condividendo con i milioni di seguaci un’istantanea dalla clinica in cui è ricoverata.
“Kansas, vi giuro che anche io sono distrutta come voi - ha cinguettato sul social network- volevo trascorrere la serata voi. Non avervi vicino mi fa sentire ancora più di merda“.
Il ricovero giunge al termine di due settimane davvero pesanti per l’ex star di Hannah Montana. Dopo un inizio folgorante, il Bangerz Tour ha virato su toni più melodrammatici. Tutta colpa dell’improvvisa scomparsa di Floyd, l’amato husky di casa Cyrus, da cui la nostra non sembra proprio riuscire a riprendersi. Da quel giorno, Miley ha perso il guizzo di pazzia e si è più volte affidata a Twitter per veicolare il dolore per la morte dell’amico a 4 zampe.
Voglio dormire ma riesco solo a piangere. Non voglio tornare in una casa senza Floyd che corre e gioca. Come faccio a superare questa situazione? Mi sento fisicamente male e sono sentimentalmente e fisicamente esausta. Sento di non avere nulla da dare alla mia bellissima Moonie. Distrutta. Mi piace poter coccolare Moonie e Mary Jane, ma non so se sono pronta ad amare di nuovo.
La settimana scorsa, 30 minuti prima di salire sul palco, Miley aveva annullato un’altra esibizione a causa di una brutta influenza. Allo stato attuale, non è ancora dato sapere quando la rivedremo salire sul palco per twerkare in allegria davanti a migliaia di fan.