Ennesimo dramma in casa di Miley Cyrus. La cantante americana ha deciso di affidare il suo nuovo cucciolo ad un’amica della madre. Era stata proprio quest’ultima a regalare Moonie - questo il nome del cane - alla figlia, in un estremo tentativo di risollevarla dopo la morte improvvisa dell’amato husky Floyd.
Mia mamma sapeva che il mio cuore si era spezzato, così questa mattina mi sono svegliato con i baci di Moonie. Nessuno potrà mai sostituire il mio piccolo Floyd, ma questo prezioso angelo mi ha dato un’altra pelliccia su cui piangere insieme ai miei altri bambini.
La luna di miele è però durata poco: troppo il dolore per la scomparsa dell’amico a 4 zampe. Da qui la decisione di affidar il nuovo arrivato ad una padrona più disposta ad aprire il proprio cuore. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante 21enne con un cinguettio comparso poche ore fa su Twitter. La scelta arriva pochi giorni dopo lo sfogo pubblicato sui social network in cui Miley ammetteva la propria incapacità di amare di nuovo nonostante l’evidente amabilità di Moonie.
Voglio dormire ma riesco solo a piangere. Non voglio tornare in una casa senza Floyd che corre e gioca. Come faccio a superare questa situazione? Mi sento fisicamente male e sono sentimentalmente e fisicamente esausta. Sento di non avere nulla da dare alla mia bellissima Moonie. Distrutta. Mi piace poter coccolare Moonie e Mary Jane, ma non so se sono pronta ad amare di nuovo.
Per riprendersi ci vorrà ancora del tempo.