13/03/14


Il 6 marzo un ragazzo è riuscito a raggiungere il camerino di Miley Cyrus pochi minuti prima che questa salisse sul palco a Omaha, in Nebraska. L’intruso altri non era che un fan della cantante, tale Tucker Salvesen, desideroso di consegnare alla sua beniamina una lettera. Sfortunatamente per il 18enne, che ha ingenuamente reso nota la sua posizione con uno scatto pubblicato su Twitter, la security lo ha fermato prima che Miley facesse ritorno nel backstage.

Non è dato sapere se la cantante abbia effettivamente trovato la missiva nel camerino. 
Tuttavia il contenuto del messaggio è trapelato online e non ci stupirebbe se Miley 
decidesse di incontrare il fan…o di sniffare le sue mutande.

Mi sono intrufolato perché sentivo il bisogno di incontrarti. Mi hai aiutato tantissimo, la tua musica mi ha fornito tutte le risposte di cui avevo bisogno quando mi hanno spezzato il cuore. Abbiamo vissuto la stessa situazione nello stesso momento. Miley, ti amo. Per favore, dammi la possibilità di incontrarti.

Allertata dalle guardie del corpo della cantante, la polizia ha arrestato il giovane. Il gesto potrebbe costargli un precedente penale, ma la sua missione può dirsi compiuta ora che tutto il mondo conosce i suoi sentimenti per Miley. Non gli resta che mettersi comodo ed aspettare la telefonata della diva, sempre che questa trovi 5 minuti liberi fra una twerkata e l’altra.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...