28/03/14

Miley Cyrus si è ustionata... causa bikini

Posted by Chiara R. on 09:43:00 with

Mentre il bus del suo tour prendeva fuoco, Miley Cyrus si è giustamente interessata ad altro.
Ovvero alla tintarella. E che tintarella. Dal fuoco reale a quello ’solare’ il passo è stato breve
per l’ex Hannah Montana, a dir poco ustionata via Twitter.

Per far notare il livello di bruciatura raggiunto, la delicatissima cantante si è concessa un vero e proprio topless, (s)fortunatamente non totale, in modo da far volare alta la fantasia dei propri followers. 24 ore prima, ma in questo caso via Instagram, sempre Miley aveva invece concesso al mondo il suo celebra lato B, con cosce larghe, mano destra provocatoriamente tra le parti basse e una giornata di sole che poche ore dopo l’avrebbe vista ‘bruciacchiata’.



Un problema di non poco conto, visto e considerato che la cantante è attualmente in tour, e tutti noi sappiamo ‘quanto’ dolore possano fare le ustioni solari, soprattutto nei movimenti. A confessarlo, perché tutt’altro che stupida, la stessa Cyrus:

“Il cambio d’abito di stasera sarà davvero difficile!”.

E ci potevi pensare anche prima, ci verrebbe quasi da risponderle, per un Bangerz tour che sarà a Milano il prossimo 8 giugno. Nell’attesa Miley ne combina di tutti i colori, tanto dall’essersi tatuata il labbro interno e aver fatto follie ad un karaoke pubblico, come dimostrato dal video in testa al post. Al Cats Meow, locale di New Orleans, la Cyrus e le sue amiche si sono esibite ‘rappeggiando’ ”Baby Got Back“, dimostrando che anche nel tempo libero, la folle Miley, se la canta e se la suona.


Fonte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...