06/02/14


Il sito di GossipBlog.it ha scritto un nuovo articolo sulla nostra Miley:

Da queste parti ci siamo fatti notare per la mancanza di serietà con cui prendiamo qualsiasi parola/iniziativa provenga da Miley Cyrus. Guardatela mentre twerka con un cavallo di pezza: come potreste prendere sul serio una persona del genere?


Eppure anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno. È con questo concetto in mente che arriviamo alla dichiarazione rilasciata da Miley nel corso dell’ospitata al talk show condotto da Jay-Leno. Commentando i problemi legali di Justin Bieber, la collega ha fornito un consiglio tanto prezioso quanto banale:

Hai un sacco di soldi. Paga qualcuno affinché ti tenga alla larga dai guai. 
Fai baldoria a casa tua. Compra una casa e fattici installare una discoteca.

Il ragionamento dell’ex bambina prodigio della Disney non fa una grinza ed è lo stesso che venne dato a Lindsay Lohan all’indomani dell’arresto per guida in stato di ebrezza, nel lontano 2007. Non bisogna stupirsi, quindi, se Miley rivendica con orgoglio la sua fedina penale immacolata. Nonostante le critiche per il repentino cambio d’immagine, la signorina Cyrus è riuscita ad evitare pericolosi sbandamenti. Alla faccia di tutti i detratori.

Faccio un sacco di roba, ma niente di illegale Tutto ciò che faccio è legale…in California.

Il riferimento, fin troppo chiaro, è all’uso di marijuana per scopi terapeutici consentito dallo stato americano. Vorremmo sapere quale sintomi avrà accusato la nostra Miley per farsela prescrivere. Troppo twerking?



0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento. No Spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...