Sono usciti finalmente online i video dello speciale su Miley su MTV Unplugged!
Miley Cyrus e Madonna hanno duettato ieri sera in un’epica puntata di MTV Unplugged!
Per lo speciale di MTV dedicato alla sua musica senza effetti, Miley ha invitato nientemeno che
l’indiscussa regina del pop, sua maestà Madonna. Le due cantanti hanno messo in piedi un epico
duetto in tema country sulle note di due grandi successi come Don’t Tell Me e We Can’t Stop,
con tanto di lingua fuori, in perfetto stile Miley.
Ieri sera, davanti a circa duecento fortunatissimi fan di Miley e alcuni membri di stampa e media, Miley ha tenuto il suo concerto acustico per lo storico programma MTV Unplugged, che ha reso grande onore alla sua voce con 8 canzoni eseguite in versione acustica. L’evento si è tenuto al Grand Ole Opry di Nashville, in Tennessee, città che ha dato i natali a Miley, che come saprai è cresciuta nell’ambiente country tipico del sud degli Stati Uniti.
La serata ha unito la musica pop di Miley con le sue origini country e Madonna, che invece è nata in Michigan, ha partecipato con l’unica sua canzone ispirata dallo stile del sud degli USA, Don’t Tell Me, parte dell’ottavo album della cantante, Music, campione di incassi.
Tra stivali e cappelli da cowgirls, Miley e Madonna hanno dato vita ad un duetto che siamo certi entrerà nella storia della musica, quello tra la Material Girl e la Twerking Girl.
Goditi online i video dei brani in scaletta da “Wrecking Ball” a “Adore You” e non perderti l’appuntamento TV! MTV Unplugged: Miley Cyrus sarà in première su MTV Hits (Sky 704) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.




























































Fonte + Fonte.
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un commento. No Spam.