Jennifer Lawrence entra a gamba tesa su Miley Cyrus. L'attrice di Hunger Games e premio oscar 2013 come miglior attrice nel film "Il lato positivo" è stata invitata nella trasmissione della Bbc Newsnight di Zoe Conway. La Lawrence, al Festival di Roma 2013 questa settimana per Hunger Games 2, pungolata dalla presentatrice ha sparato a zero contro la cantante americana:
"Non mi interessa davvero. E' sicuramente qualcosa che è una specie di parte di questo mondo" ha detto l'attrice americana, quasi non volendo commentare. Poi però ha continuato, lasciandosi andare a un vero atto d'accusa: "E' parte (Miley, ndr) dell'industria dello spettacolo che vende. Vende sesso e per qualche disgustosa ragione il sesso dei giovani vende sempre di più".
"Tutti hanno avuto un proprio percorso - ha continuato la Lawrence - e hanno trovato il modo di scoprire se stessi. Alcune persone è così che si sentono meglio, è così che si sentono sexy ed è così che si vogliono mostrare in pubblico...a ognuno il suo".
Il pensiero della Lawrence non lascia scampo alle recenti prestazioni di Miley: come la canna accesa durante gli Ema o il famoso twercking con Robin Thicke agli Mtv Vma. Insomma il j'accuse dell'attrice di Hunger Games è totale. Come la prenderà Miley?
Commento personale: Condivido :D
Fonte
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un commento. No Spam.