Il sito gossipblog scrive un'articolo sulla nostra Miley:
Con il suo nuovo album e i due singoli di lancio ha guadagnato altri milioni di dollari, dopo averne raccolti quasi 100 ai tempi dorati di Hannah Montana, tanto da poter spendere e spandere nel più incredibile dei modi il proprio guadagno.
Miley Cyrus, indiscussa reginetta del gossip di questi ultimi 6 mesi, ha infatti sperperato denaro per rendere il più cool possibile i suoi adorati cagnolini. Floyd, Happy, Bean, Penny Lane e Mary Jane sono i nomi dei 5 cani che l’ex stellina Disney ha in casa, da lei coccolati e più volte pubblicati su Instagram, ed ora incredibilmente fashion.
La Cyrus ha infatti ingaggiato uno stilista tutto per loro. Tale Jorge Bendersky, incaricato dalla cantante di ‘creare’ un guardaroba ad hoc per ognuno di loro. Tutti i cani dovranno avere un look che ‘rispecchi la loro personalità’, in modo da renderli più sicuri di se’.
11.000 euro/15.000 dollari il prezzo dell’intera operazione, ovvero autentiche briciole per la curiosa e viziata Cyrus, con i 5 cagnolini dotati persino di accessori ad hoc e di veri e propri tatuaggi, fatti con una colla di ‘brillanti’ fatta apposta per il pelo dei cani. La padroncina Cyrus potrà quindi sfoggiare 5 gioielli su 4 zampe appositamente ‘creati’ per lei, viziata 20enne a cui i soldi hanno probabilmente dato alla testa.
Fonte il sito Gossipblog
0 commenti:
Posta un commento
Lascia un commento. No Spam.